Lo spagnolo tornerà in campo dopo l’infortunio del 25 luglio in Europa League: sarà aggregato alla squadra di Sesia nella sfida di domani a Napoli

Torna la Primavera, torna anche Iago Falque. Lo spagnolo sarà infatti in campo domani con la squadra di Sesia in occasione di Napoli-Torino. Un modo per riprendere confidenza con quel terreno di gioco da cui manca da 50 giorni, da quando il 25 luglio scorso si era fermato nel corso della sfida contro il Debrecen di Europa League. Cinquantuno giorni dopo, domani alle 11, il giocatore metterà importanti minuti sulle gambe, in attesa di tornare a disposizione di Mazzarri.

Infortunio e stop: ha saltato sette gare

Sette le partite che Falque è stato costretto a saltare. Non è stato infatti possibile vederlo in campo nel ritorno contro gli ungheresi del Debrecen, né nella doppia sfida allo Shakthyor e al Wolverhampton. Fuori anche dalle prime due partite del campionato di Serie A, quelle valse sei punti contro Sassuolo e Atalanta.

Un problema muscolare che ha anche costretto – anche in concomitanza con una esplosione come quella di Zaza – Mazzarri ad accantonare il 3-4-3 provato sin dal ritiro per un 3-4-1-2 che potesse dar modo a Zaza e Belotti di esprimersi al meglio delle loro possibilità.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-09-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
6 anni fa

Per me da un pezzo ha iniziato la parabola discendente ,da cedere al piu’ presto ,ammesso che qualcuno se lo pigli.

Benvenuti
Benvenuti
6 anni fa

Vorrei rivedere Jago di 2 anni fa.anche meno fragile. Ora basta un contrastino e subito si fa male. Quest’anno rischia molto

Tachtsidis torna a Torino, ma stavolta da avversario: era il pallino di Petrachi

Quanti falli su Rincon: è già il secondo giocatore più picchiato del campionato